GETTING MY BAIE DI CARICO TO WORK

Getting My baie di carico To Work

Getting My baie di carico To Work

Blog Article

Dichiaro di acconsentire all'utilizzo dei miei dati personali in conformità con l'Informativa generale sulla privateness.

Non possiamo che consigliare vivamente questa azienda for each la loro competenza e il loro servizio eccellente. Prime!!

Grazie all’impiego di materiali innovativi come l’acciaio S355 for every le baie di carico, Campisa è in grado di garantire un’ottima resistenza all’usura delle componenti, proteggendole dagli urti da parte degli automezzi.

Utilizziamo i cookies for each essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.OkNoPrivacy coverage

La voglia di migliorare e fare esperienza in ogni singola collaborazione sono i binari che ci hanno condotto fino qui. Ricambiare l’impegno e la fiducia dei nostri clienti è una sfida continua, fatta di passione, innovazione e creatività. Con questo spirito guardiamo ai progetti e alle sfide di domani, certi di poter fare la differenza.

In questo modo è possibile un rilevante risparmio economico, senza rinunciare a delle performance molto alte. Le celle frigorifere modulari nella diversificazione delle potenze nelle misure di ingombro e nella scelta di gamma permette inoltre l’applicazione di questo tipo di impianto alla più alta copertura di applicazione richiesta dal mercato.

La risposta è affermativa poiché sono necessari thanks sistemi combinati for each effettuare il carico e lo scarico automatico: uno sul camion e l’altro website sulla piattaforma della baia di carico del magazzino. 

Ciascun accessorio o dispositivo di sicurezza è progettato con l’obiettivo di migliorare la funzionalità e la sicurezza durante le operazioni logistiche.

In variante common la porta rapida ZipGO Cold permette di bloccare il freddo grazie al già importante manto coibentato* che forma una barriera isolante al freddo con le micro camere d’aria nel materiale coibente spugnato.

Il pannello Centoventi soddisfa le esigenze del settore camere calde. L'accoppiamento di uno strato di resina poliuretanica e uno in lana di roccia rende questa soluzione ideale for every un'alta efficienza termica.

Sono poi disponibili altri accessori che vengono definiti in fase progettuale. Clicca qui for each scoprirli tutti.

La Giesse da in dotazione common con la pedana di carico i tamponi respingenti in gomma vulcanizzata di H 450 mm x P 340 mm x L 250 mm. Grazie a questo paracolpi maggiorato si crea una zona di sicurezza evitando lo schiacciamento e così anche l’incidente presso la baia di carico.

È fornito con impianto elettrico pre cablato, in modo che l’installazione avvenga velocemente con tutti i componenti necessari.

Maggiore produttività: l’uso di piattaforme di carico automatico consente di caricare e/o scaricare un camion completo con 33 pallet in pochi minuti, aumentando così il numero di spedizioni e ricevimenti. 

Report this page